Ecco la nuova formula Realmaps che ti fa entrare direttamente in contatto con potenziali venditori nel tuo comune prima di altri agenti.
E no: non è simile a nessun sistema che pubblicizzano la fuori dove ti promettono incarichi sicuri. Quello purtroppo non esiste, ma esiste un modo per chiamare il numero diretto di chi ha altissime probabilità di vendere.
Nelle prossime righe ti spiegherò come:
Se stai notando un calo delle telefonate, delle visite e delle richieste…allora sappi che è abbastanza normale in questi mesi.
Qualcosa di strano però sta accadendo: mentre i lead si fanno più scarsi, ci sono agenti che sembrano non avere mai problemi a riempire la loro agenda.
Come fanno?
Come fanno a concludere ogni trattativa con incarichi in esclusiva a prezzo pieno, mentre tu lotti per non scendere a compromessi sulle provvigioni?
Se pensi che sia questione di fortuna, allora ti stai zappando i piedi…
Devi capire una cosa fondamentale: non è questione di fortuna, è una questione di strumenti.
Non è che quell’Agente è più bravo o è più fortunato perché vive in una zona ricca…
Sia chiaro, questi due elementi sono sicuramente influenti, ma sono l’ultima cosa che dovresti prendere in considerazione.
La prima cosa che dovresti guardare è lo strumento che utilizzi per trovare notizie.
Detta in modo terra-terra, devi guardare come stai attualmente facendo il tuo fatturato e, se non va come vorresti, capire che bisogna cambiare.
Bisogna utilizzare un altro strumento.
Lo strumento che al giorno d’oggi, in base a come è messo il mercato immobiliare, ti permette di avere un flusso costante di proprietari con altissime probabilità di vendita…
Proprietari che si trasformano in firmatari dalla penna d’oro, capaci di dirti di “si” senza alcuna obiezione all’incarico in esclusiva e alla provvigione piena.
Prima di scoprire questo strumento però, devi metterti in testa un concetto importante senza il quale non potresti usarlo nemmeno.
La trappola della gara al ribasso
Molti agenti si trovano a dover accettare gare al ribasso per non perdere incarichi.
La competizione è spietata e spesso, per accaparrarsi un cliente, si è disposti a scendere a compromessi sulle commissioni, svendendo la propria professionalità.
Ti suona familiare questa dinamica? Lo so…
Ed è una trappola.
È una trappola perché stai giocando allo stesso gioco della tua concorrenza e finisci che vince chi spara il prezzo più basso.
Si tratta di una vecchia ma ancora attuale legge di domanda e offerta.
È così che funziona. Punto.
Tranne quando ti metti in una posizione diversa e giochi a un altro gioco.
Il gioco dei grandi e dei potenti.
Lo stesso gioco che ha permesso di costruire i fatturati miliardari per le Big Tech.
Ma, se vogliamo rimanere nel nostro settore, lo stesso gioco che ha permesso ad Agenti Immobiliari di diverse zone d’Italia a ottenere ROI in un range tra il 2600% e il 4900%.
Per farti capire di che cifre stiamo parlando, su investimento di 400 euro un Agente si è fatto firmare 3 incarichi a provvigione piena e ottenuto 20.000 euro di fatturato.
Sempre su un altro investimento di 1500 euro, un altro agente ha ottenuto 1 incarico su un immobile di lusso dove si è portato a casa 40.000 euro.
In casi estremi, il minimo registrato è stato poco superiore al 100%.
Questo significa che, se proprio la sfortuna in persona ti bussa alla porta, rientri nell’investimento e ci guadagni qualcosina.
Tutti questi risultati sono possibili perché…
Il ruolo della tecnologia nel settore immobiliare è troppo sottovalutato, e chi la sta utilizzando a regola d’arte sta portando risultati da paura
Tanti la denigrano…
Tanti pensano di “essere a posto così”...
Che i vecchi metodi funzionano solo perché portano qualcosina…
Il problema è che non sai cosa c’è dall’altra parte.
E se provassi nella tua esperienza di Agente Immobiliare i numeri che ti ho citato prima, capiresti che tanti vivono in una bolla.
E forse in questa bolla fino ad ora ci hai vissuto pure tu…
Ma con Realmaps oggi voglio darti la possibilità di uscirne fuori.
Voglio darti la possibilità di uscire dalla cerchia di chi sottovaluta la tecnologia e entrare nella cerchia di chi vuole lavorare bene, con serenità e con prevedibilità di risultato.
Ti faccio una domanda:
Hai mai sognato di entrare in contatto direttamente con i potenziali venditori senza passare attraverso filtri o intermediari?
Il tempo è denaro, soprattutto nel nostro settore.
Ogni giorno che perdi nel cercare di ottenere il contatto giusto, stai semplicemente rinunciando a opportunità di guadagno.
E se ti dessi la possibilità di ottenere i numeri diretti di proprietari qualificati, in modo rapido e preciso, senza dover aspettare settimane o spendere migliaia di euro in pubblicità inefficaci?
È quello che facciamo con la nuova formula Radar Venditori.
Come funziona Radar Venditori? Come fate a darmi il numero dei proprietari? E per la privacy come faccio?
Andiamo con ordine.
Radar Venditori è la nostra nuova formula che ti dà il cellulare diretto dei proprietari nel tuo comune con altissime probabilità di vendita.
Sfrutta il nostro sistema avanzato di censimento immobiliare e anagrafico (uno dei più sicuri d’Europa in termini di privacy e affidabilità) in modo da scannerizzare il tuo comune - o una zona a tua scelta - per trovare i probabili venditori.
Da quel punto in avanti, sarai in possesso del censimento dettagliato di tutti i probabili venditori con cellulari diretti ed email (se non iscritti al RDO).
Come facciamo a sapere che quello è un probabile venditore?
Ci basiamo sui dati, come fa qualsiasi attività di successo.
I dati ci dicono che, per esempio, secondo un importante sondaggio del 2023 gli anziani tra i 65 e i 75 anni sono più disposti a vendere un immobile nel giro di 3 anni.
Quindi entro il 2026 questa fetta di persone venderà un immobile e tu potrai essere l’Agente che intercetta questa dinamica.
Ma spostandoci un attimo dal lato statistico, possiamo sfruttare direttamente i dati del censimento uniti all'esperienza del settore.
Per esempio, secondo quanto vale conoscere subito e avere i numeri diretti di:
- Tutti i 25/40 enni che abitano in un bilocale nella tua zona e che probabilmente a breve avranno bisogno di una casa con una stanza in più per ovvi motivi;
- Possibili immobili derivanti da successione, spesso motivati a vendere al prezzo giusto un immobile non utilizzato;
- Proprietari di case vuote o capannoni;
- Persone con almeno 2 immobili di proprietà, di cui 1 vorrebbero disfarsene facilmente o metterlo in affitto;
- Anziani che abitano in una casa troppo grande o in una zona scomoda e vorrebbero cambiare;
- E molte altre casistiche che ti portano notizie e incarichi…
Se volessi partire subito, cosa devo fare per ottenere risultati immediati?
Si procede in 4 semplici passi:
#1 SETUP INIZIALE
Studiamo con te la migliore zona su cui lavorare e su cui otterrai nelle prossime settimane notizie e incarichi. Puoi personalizzare la tua ricerca come desideri (anche tramite codice fiscale).
#2 SCANSIONE DELLA ZONA
Grazie al nostro sistema di censimento, troviamo tutte le casistiche di cui ti accennavo prima e ti forniamo la mappatura dettagliata coi numeri diretti a norma GDPR.
#3 AZIONE E CONTATTO
Tu chiami solo questi profili caldi con la maggior probabilità di vendere. Abbiamo anche degli script testati da diverse Agenzie Immobiliari (è il nostro bonus se richiedi un appuntamento entro fine agosto).
#4 NOTIZIE E INCARICHI
Arrivi prima della concorrenza, parli subito col proprietario del suo bisogno, costruisci fiducia e ti posizioni come soluzione - non come “uno dei tanti”. Risultato? Più incarichi senza svendersi.
In questo modo, e sfruttando bene i cellulari che ti daremo, vedrai i primi risultati solo dopo pochi giorni.
⭐BONUS: Protocollo Agente Vincente
Assieme al Radar Venditori avrai GRATIS la nostra guida “Agente Vincente”.
È un protocollo collaudato da decine di Agenzie Immobiliari con tutte le strategie per costruire un sistema di acquisizione notizie e incarichi costanti.
Dentro il protocollo, troverai anche 50 script per ogni situazione quotidiana, così ogni chiamata che fai sarà ottimizzata per ottenere la notizia o l’appuntamento.
Accedendo a Radar Venditori hai zero rischi
✅Tutti i dati sono a norma GDPR;
✅In media abbiamo il 90% di numeri attivi;
✅La copertura dei nostri numeri è fino a 30gg (ove disponibile sono fino a 90gg);
✅Hai la garanzia soddisfatto o rimborsato;
Affidandoti a Realmaps lavori con un sistema originale riconosciuto da migliaia di agenti e da fonti autorevoli come l’MIT di Boston e molte testate giornalistiche.
Prendi il controllo della tua Agenzia ORA! Contattaci entro il 31 agosto per ricevere il bonus!
Immagina di avere il pieno controllo delle tue vendite, senza l'incertezza e la frustrazione di rincorrere clienti che non rispondono, o peggio, che ti fanno scendere a compromessi sulle provvigioni.
Con Radar Venditori, non solo otterrai numeri diretti di proprietari motivati a vendere, ma entrerai in un circolo virtuoso che ti permetterà di superare la concorrenza e acquisire incarichi esclusivi senza stress, con previsioni certe e azioni mirate.
Con il nostro sistema, la qualità del tuo lavoro non sarà mai più messa in discussione.
Più contatti qualificati, meno tempo sprecato.
Compila il form qui sotto oppure contattaci ora per un appuntamento cliccando qui.
*Si aprira la nostra chat di whatsapp quindi assicurati di avere WhatsApp Web installato. Se clicchi da telefono verrai reindirizzato direttamente alla chat per fissare un appuntamento al numero 3403917096*
Hai tempo fino al 31 agosto per prenotare e ottenere il BONUS esclusivo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
PS: non sei ancora sicuro di provare radar venditori? Richiedi il pacchetto investigativo.
Come funziona?
Semplice: acquista un plafond di crediti.
Fornisci l’indirizzo o il codice fiscale del proprietario con cui desideri entrare in contatto, e noi ti forniremo il numero di cellulare del venditore, quando disponibile e a norma di privacy (sempre se non iscritto al RDO).
Ogni volta che un contatto viene trovato, ti verrà decurtato un credito.
Compila il form qui sotto oppure contattaci ora per un appuntamento cliccando qui.
*Si aprira la nostra chat di whatsapp quindi assicurati di avere WhatsApp Web installato. Se clicchi da telefono verrai reindirizzato direttamente alla chat per fissare un appuntamento al numero 3403917096*